Presidente del Consiglio del Corso di studio è la Prof.ssa Silvana Signori.
Il Presidente del Consiglio del Corso di studio è eletto tra i professori che svolgono attività didattica nell'ambito del corso di studio e dura in carica tre anni accademici. Convoca e presiede il Consiglio, sovrintende alle attività del corso di laurea e lo rappresenta in tutte le attività. È il Responsabile dell'Assicurazione della Qualità e dei processi di monitoraggio e riesame.
Il Consiglio del Corso di studio è composto dai docenti che svolgono attività didattica nell'ambito del Corso di Studio.
Il Consiglio del Corso di studio:
Nel Consiglio di Corso di Studio è istituito il Gruppo di riesame, che è composto dal Presidente del Corso di Studio in funzione di Coordinatore, da un docente Responsabile dell'AQ, da un altro docente, da uno studente e da un rappresentante del mondo del lavoro.
Il Presidente del Corso di Studio è il Responsabile dell'Assicurazione della Qualità e dei processi di monitoraggio e di riesame.
Il Gruppo di Riesame ha le seguenti funzioni:
In particolare, il Gruppo di Riesame:
Componenti
La progettazione dell’offerta formativa universitaria dei Corsi di Studio (CdS) è un’attività che coinvolge, oltre agli organi accademici, anche le organizzazioni e le istituzioni potenzialmente interessate al profilo culturale e professionale dei laureati in Economia aziendale, direzione amministrativa e professione.
Le parti interessate sono rappresentate nel cosiddetto Comitato d’indirizzo, composto da esponenti del mondo del lavoro e delle professioni.
I principali obiettivi del Comitato d'indirizzo sono:
Coordina il Comitato d’indirizzo il Presidente del CdS.
Le organizzazioni rappresentative che partecipano ai lavori del Comitato d’indirizzo sono:
Composizione della Commissione:
Docenti
Rappresentanti degli studenti
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina del dipartimento.