Accordo di Double Degree

Partner dell’Accordo: Università di Dundee (UK)- Business School
Livello: Laurea magistrale
Referente: Prof. Massimo Contrafatto

L'Università degli studi di Bergamo e l'Università di Dundee hanno avviato un confronto per il rinnovo dell'accordo di doppio titolo che interessa gli studenti del corso di laurea magistrale EADAP, curriculum in inglese "Accounting, Accountability and Governance" (AAG).

L'accordo di doppio titolo prevede che alcuni studenti iscritti al secondo anno del corso AAG possano iscriversi al Master in “Accounting & Finance” presso la Business School dell’Università di Dundee e trascorrere il secondo anno di studi presso l’Università partner scozzese. Alla fine del percorso, gli studenti partecipanti conseguiranno il doppio titolo, sia la laurea magistrale in EADAP-AAG dell’Università di Bergamo, sia il Master Degree in “Accounting & Finance” dell’Università di Dundee.

Il programma sarà attivato se il processo di rinnovo dell’Accordo tra le istituzioni aderenti avrà esito positivo.

Per informazioni più dettagliate sul programma e sui requisiti necessari per accedere si invita ad un'attenta lettura dell'avviso di selezione pubblicato. Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi al docente referente, Prof. Massimo Contrafatto